Secondo me è molto importante quest'ultimo punto, la facilità a dormire. Perché io ho sempre dormito come un sasso, mai insonnia ecc.
E anche ora che Clara fa enne risvegli riesco comunque ogni volta a riaddormentarmi (a volte prima di lei...) perché qualsiasi posizione va bene, dormo senza difficoltà con lei addosso e con lei al seno ecc.
E dunque anche la notte peggiore e più spezzettata per me non è malaccio, alla fine bene o male dormo sempre le mie belle ore.
Vedo invece che quelle pochissime volte che una delle due perde il sonno e non ci riaddormentiamo subito diventa una fatica immane, e causa sì di stress!
Allattare in pubblico è "di sinistra"?
-
- Utente NM
Re: Allattare in pubblico è
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: R: Allattare in pubblico è "di sinistra"?
alemia wrote:zitte che il mio topo ha 10 anni, l'anno prossimo ci toccano le medie...
A chi lo dici Ale! Settembre è sempre più vicino....
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- laste
- Admin
Re: Allattare in pubblico è "di sinistra"?
ribaltata wrote:Secondo me è molto importante quest'ultimo punto, la facilità a dormire. Perché io ho sempre dormito come un sasso, mai insonnia ecc.
E anche ora che Clara fa enne risvegli riesco comunque ogni volta a riaddormentarmi (a volte prima di lei...) perché qualsiasi posizione va bene, dormo senza difficoltà con lei addosso e con lei al seno ecc.
E dunque anche la notte peggiore e più spezzettata per me non è malaccio, alla fine bene o male dormo sempre le mie belle ore.
Vedo invece che quelle pochissime volte che una delle due perde il sonno e non ci riaddormentiamo subito diventa una fatica immane, e causa sì di stress!
Io uguale
È una grande fortuna, perché anche quando erano neonati e il risveglio era ogni 2-3 ore la mattina ero riposata
Culo culo davvero
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno