I cinesi e le buone maniere
- Chiara
- Ambasciatore
Re: I cinesi e le buone maniere
ok non mi lagnerò più!! :-P
- Seem83
- Ambasciatore
kiara wrote:Sì fin troppo. una volta in ospedale sono andata in bagno subito dopo l'intervento della sciura delle pulizie e ho seriamente rischiato di morire, per la candeggina pura aspersa in ogni dove senza ventilare.
Io preferirei morire a causa di una esalazione da candeggina piuttosto che fare pipì in uno dei bagni descritti da Valeria....
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Ambasciatore
Comunque dicevo dei muratori.
Il nostro "parquet" (lo metto tra virgolette perché è di infima qualità) era stato montato con i piedi ed era imbarcato in molti punti. Ci si rimbalzava, proprio. Era uno spasso, devo dire, sembrava di avere lo stepper.
Ovviamente era da rifare, quindi lunedì son tornati i nostri amici muratori.
Alle sette del mattino si attaccano al campanello: "dliiindlooon! dlindlon! dlindlondlindlondlindlon!", come se fossero inseguiti da un branco di lupi mannari.
Mio marito scende ad aprire e io rimango a rigirarmi nel letto.
Erano in tre ma sembravano in trenta. Prima cosa da fare: accendersi una sigaretta, giacché in casa nostra si respirava troppo odore di pulito e bisognava porvi rimedio. Poi iniziano a urlare. "Ohhhh!!! Bisogna portare fuori questi divaniiiiiiiiiiii!!!!!!! Ehiiiiiiii!!! Il tavolo dopo!!!!!! Nnnnnoooooooo! Il condizionatore lascialo lìììì!!!" Come se, dalla vetta di una montagna, parlassero con qualcuno che è ancora a valle.
Poi si inizia ad espettorare e a liberare le vie aeree, ché davvero questa saliva non si sopporta proprio.
Via! Si sia inizio alle danze! Crrrrrrrrpù! Scroscrò! Urla, sputi, colpi! No ma buongiorno anche a voi eh!
Ora stiamo aspettando che asciughi il cemento e non so quando faranno la posa.
Io non ne posso più di avere sempre la casa piena di polvere.
Voglio l'ayi e non so come trovarne una che non sia allergica al detersivo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il nostro "parquet" (lo metto tra virgolette perché è di infima qualità) era stato montato con i piedi ed era imbarcato in molti punti. Ci si rimbalzava, proprio. Era uno spasso, devo dire, sembrava di avere lo stepper.
Ovviamente era da rifare, quindi lunedì son tornati i nostri amici muratori.
Alle sette del mattino si attaccano al campanello: "dliiindlooon! dlindlon! dlindlondlindlondlindlon!", come se fossero inseguiti da un branco di lupi mannari.
Mio marito scende ad aprire e io rimango a rigirarmi nel letto.
Erano in tre ma sembravano in trenta. Prima cosa da fare: accendersi una sigaretta, giacché in casa nostra si respirava troppo odore di pulito e bisognava porvi rimedio. Poi iniziano a urlare. "Ohhhh!!! Bisogna portare fuori questi divaniiiiiiiiiiii!!!!!!! Ehiiiiiiii!!! Il tavolo dopo!!!!!! Nnnnnoooooooo! Il condizionatore lascialo lìììì!!!" Come se, dalla vetta di una montagna, parlassero con qualcuno che è ancora a valle.
Poi si inizia ad espettorare e a liberare le vie aeree, ché davvero questa saliva non si sopporta proprio.
Via! Si sia inizio alle danze! Crrrrrrrrpù! Scroscrò! Urla, sputi, colpi! No ma buongiorno anche a voi eh!
Ora stiamo aspettando che asciughi il cemento e non so quando faranno la posa.
Io non ne posso più di avere sempre la casa piena di polvere.
Voglio l'ayi e non so come trovarne una che non sia allergica al detersivo.
Sent from my iPhone using Tapatalk