certificato per pasticceria

Idee culinarie per grandi e bambini
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: certificato per pasticceria

Post by Allibita »

Comunque se si volesse essere fiscali la torta andrebbe consegnata dalla pasticceria al ristorante con fattura.
Questo perché anche il trasporto fa' parte delle regole della certificazione.
Le torte da frigo andrebbero consegnate nelle scatole apposta per mantenere il freddo.

Io ho un'amica che ha una pasticceria e lei ai ristoranti consegna solo personalmente.

Da fuori sembrano esagerazioni ma se succede qualcosa hai una serie di problemi legali infiniti che se puoi risparmiarti tanto meglio.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: certificato per pasticceria

Post by Minou »

Anche a me è capitata una richiesta simile in un.ristorante e mi hanno indicato loro le pasticcerie nei paraggi che rilasciavano tale certificazione. Io lo capisco benissimo, se qualcuno dovesse star male sarebbero guai seri, devono pur tutelarsi

Minou cellulare
Image Image
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marti80mela »

Allibita wrote:Comunque se si volesse essere fiscali la torta andrebbe consegnata dalla pasticceria al ristorante con fattura.
Questo perché anche il trasporto fa' parte delle regole della certificazione.
Le torte da frigo andrebbero consegnate nelle scatole apposta per mantenere il freddo.

Io ho un'amica che ha una pasticceria e lei ai ristoranti consegna solo personalmente.

Da fuori sembrano esagerazioni ma se succede qualcosa hai una serie di problemi legali infiniti che se puoi risparmiarti tanto meglio.
agh cco
se ne impara sempre qualcuna
praticamente allora é scemo il pasticcere
che mi ha detto quetsa cosa...
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marti80mela »

ma lo sapete che ho provato a fare due telefonate ad altre 2 pasticcerie della zona chiedendo scontrino e certificato
per una torta da portare ad un ristorante e mi hanno risposto che il certificato non lo devono consegnare, che non serve
basta lo scontrino

mah
roba dell' altro.mondo
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
Locked