Ryanair...aiuto

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ryanair...aiuto

Post by pala4ever »

Laste wrote:Se non mi scrivi dove andate non sono più tua amica

A fielis.

Ahahahah!!!
Io so che tu non sai che io so
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ryanair...aiuto

Post by pala4ever »

lenina wrote:
pala4ever wrote:
lenina wrote:L'imbarco prioritario con i bambini rimane utile secondo me. Se no anche no

Ho solo Luca. Dovrei farcela.
Per il bagaglio in stiva come faccio se il check in lo faccio online?

Vai al banco come sempre e lo consegni.
Se il volo e pieno ti chiederanno se vuoi caricare anche l'altro bagaglio.
Con i posti da 10 euro è di diritto il prioritario

Si i posti sono da 10 euro
Posti prenotati mi mette 30 perché 10+10 miei e 10+10 con sconto 50 % Luca.
Viaggerei con lo zainetto sia io che Luca e poi valigia in stiva
Io so che tu non sai che io so
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Ryanair...aiuto

Post by LaBabu »

Sono appena tornata. Da lanzarote dato che il volo era pieno mi han chiesto se potevo mettere un bagaglio a mano in stiva. (Imbarco prioritario) Per uno gli ho detto di no (macchina fotografica e obiettivi del marito, col cactus), l altro si. Lo chiedono a tutti anche a quelli con imbarco prioritario. L'imbarco è comodo, passi per primo, finito il prioritario passa l'altra fila. Occhio davvero al peso. Le due valigie, con lo stesso biglietto, le pesano insieme, qui di una può essere di 20 e l altra di 10. Basta la somma (se hai preso i 15 kg a testa intendo); 10 kg a mano, ma mi raccomando, se hai un trolley rispetta le misure. Io avevo inoltre il mio zaino sulle spalle che infilavo sotto al sedile. Quando torni? Con imbarco prioritario fai check in online tranquillamente anche prima dei 7 gg dal volo (intendo per il rientro), altrimenti devi aspettare i 7 gg e non puoi farlo prima.
Locked