mal d'auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mal d'auto

Post by candyda »

Giada soffre di mal di macchina, ma per fortuna da piccolina no.
Abbiamo comprato i braccialetti e a lei la aiutano molto.
Ho notato che non conta la lunghezza del viaggio, alcune volte patisce anche solo per 20 minuti di macchina. Girarla nel senso di marcia aiuta. E anche una guida fluida, senza strattoni e senza fretta (non so se riesco a spiegarmi).
Aria fresca in macchina. No stomaco vuoto e no bere tanti liquidi prima e durante il viaggio.
Giada se sgranocchia cracker sta molto meglio.
Image
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Post by ribaltata »

vic wrote:semplicissimo:devi mettere dei grani si sale grosso sull'ombelico e tenerlo fissato con del cerotto. funziona!!

Ci provo, grazie. Anche se mi viene un po' da ridere...

Seem83 wrote:Ho risolto con alcune sedute dall'osteopata che poi ha continuato a segurla per le millemila otiti che faceva di continuo.

Noi dall'osteopata ci andiamo già (per la plagiocefalia). Posso provare a dirglielo, la prossima volta che andiamo.

candyda wrote:Giada soffre di mal di macchina, ma per fortuna da piccolina no.
Abbiamo comprato i braccialetti e a lei la aiutano molto.
Ho notato che non conta la lunghezza del viaggio, alcune volte patisce anche solo per 20 minuti di macchina. Girarla nel senso di marcia aiuta. E anche una guida fluida, senza strattoni e senza fretta (non so se riesco a spiegarmi).
Aria fresca in macchina. No stomaco vuoto e no bere tanti liquidi prima e durante il viaggio.
Giada se sgranocchia cracker sta molto meglio.

Anche Clara a volte patisce nel tempo da casa al nido, saranno dieci minuti scarsi :cry:
La cosa della guida fluida la facciamo già, viene istintiva. Ma non serve a molto.
Ecco, sullo stomaco pieno o vuoto ho poco margine di manovra, in alcuni casi. Sgranocchiare in macchina non può essere pericoloso?
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Perchè pericoloso sgranocchiare in macchina?
Perchè la tua è piccolina? effettivamente si... potresti darle tipo uno di quei grissini duri da ciucciare?
Image
Locked