Giada soffre di mal di macchina, ma per fortuna da piccolina no.
Abbiamo comprato i braccialetti e a lei la aiutano molto.
Ho notato che non conta la lunghezza del viaggio, alcune volte patisce anche solo per 20 minuti di macchina. Girarla nel senso di marcia aiuta. E anche una guida fluida, senza strattoni e senza fretta (non so se riesco a spiegarmi).
Aria fresca in macchina. No stomaco vuoto e no bere tanti liquidi prima e durante il viaggio.
Giada se sgranocchia cracker sta molto meglio.
mal d'auto
- candyda
- Ambasciatore
-
- Utente NM
Re: mal d'auto
vic wrote:semplicissimo:devi mettere dei grani si sale grosso sull'ombelico e tenerlo fissato con del cerotto. funziona!!
Ci provo, grazie. Anche se mi viene un po' da ridere...
Seem83 wrote:Ho risolto con alcune sedute dall'osteopata che poi ha continuato a segurla per le millemila otiti che faceva di continuo.
Noi dall'osteopata ci andiamo già (per la plagiocefalia). Posso provare a dirglielo, la prossima volta che andiamo.
candyda wrote:Giada soffre di mal di macchina, ma per fortuna da piccolina no.
Abbiamo comprato i braccialetti e a lei la aiutano molto.
Ho notato che non conta la lunghezza del viaggio, alcune volte patisce anche solo per 20 minuti di macchina. Girarla nel senso di marcia aiuta. E anche una guida fluida, senza strattoni e senza fretta (non so se riesco a spiegarmi).
Aria fresca in macchina. No stomaco vuoto e no bere tanti liquidi prima e durante il viaggio.
Giada se sgranocchia cracker sta molto meglio.
Anche Clara a volte patisce nel tempo da casa al nido, saranno dieci minuti scarsi

La cosa della guida fluida la facciamo già, viene istintiva. Ma non serve a molto.
Ecco, sullo stomaco pieno o vuoto ho poco margine di manovra, in alcuni casi. Sgranocchiare in macchina non può essere pericoloso?
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- candyda
- Ambasciatore
Re: mal d'auto
Perchè pericoloso sgranocchiare in macchina?
Perchè la tua è piccolina? effettivamente si... potresti darle tipo uno di quei grissini duri da ciucciare?
Perchè la tua è piccolina? effettivamente si... potresti darle tipo uno di quei grissini duri da ciucciare?