Gelato fiordi latte bimby

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gelato fiordi latte bimby

Post by Ema »

Franz wrote:Ma il gelato fiordi latte è una ricetta norvegese?

Scema! Ahahah
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Vai vai a preparar le valige tu!!!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Cristina wrote:

Vai vai a preparar le valige tu!!!

Uff, già fatto. Mi manca l'ultima passatina al congelatore che non ha gelati norvegesi e manco italiani perché è sbrinato
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

questo forse potrebbe andare ma non è propriamente leggero
http://arabafeliceincucina.blogspot.it/ ... senza.html
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io compro un kg di gelato artigianale a settimana in estate, metà fragola e metà fiordi latte, poi tengo in casa granella e topping vari gusti e lo variamo così.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Tessa wrote:Io compro un kg di gelato artigianale a settimana in estate, metà fragola e metà fiordi latte, poi tengo in casa granella e topping vari gusti e lo variamo così.

Ricettina consola tessa: due pallone di gelato fior di latte, lamponi freschi, topping al cioccolato abbondante.
Ricettina seda Tommaso: due pallone di fiordi latte, una di fragola, mirtilli freschi, topping all'amarena.
Moriremo prestissimo.

"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Tessa wrote:
Tessa wrote:Io compro un kg di gelato artigianale a settimana in estate, metà fragola e metà fiordi latte, poi tengo in casa granella e topping vari gusti e lo variamo così.

Ricettina consola tessa: due pallone di gelato fior di latte, lamponi freschi, topping al cioccolato abbondante.
Ricettina seda Tommaso: due pallone di fiordi latte, una di fragola, mirtilli freschi, topping all'amarena.
Moriremo prestissimo.

Ma felici :)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Ci puoi scommettere.

Locked