Parlare di fronte ai bambini

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Parlare di fronte ai bambini

Post by Scilla »

io sono pessima, in casa si parla di situazioni che riguardano i nostri amici o parenti o conoscenti
ultimamente parliamo spesso di una coppia di amici che si è separata e non in maniera proprio civile
ci aggiorniamo a vicenda io e gabri perchè lui è collega di gabri e lei è mia amica
quindi io sento lei, lui vede lui al lavoro e la sera capita di raccontarci cosa è successo
non sono molto brava a mettere filtri sinceramente, su qualcosa mi freno e freno gabri ma si parliamo in casa anche davanti ai bambini di alcune situazioni
di altre decisamente no
evito la cronaca nera
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Parlare di fronte ai bambini

Post by marte »

E Daniele ti fa mai domande scilla?
Gio mi riempirebbe di domande.
Invece vedo che i figli delle amiche che hanno questo approccio, è difficile che chiedano.
Chissà se c'è un nesso...

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Parlare di fronte ai bambini

Post by Scilla »

Non molte, è un maschio ahahahah
Non trovo scorretto parlare di queste cose, censurare certi termini e dettagli si , ma censurare del tutto no
Poi certo dipende anche dall'età dei bambini

Scilla's iPhone!!!!
Last edited by Guest on Tue Jul 01, 2014 11:48 am, edited 1 time in total.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked