Addominali bassi - post appost
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- marte
- Ambasciatore
Re: Addominali bassi - post appost
Flavia ma lo yoga è stretching all'ennesima potenza...che poi sia fatto dolcemente ok, ma sicura sia questo il punto?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Flavia
- Ambasciatore
marte wrote:Flavia ma lo yoga è stretching all'ennesima potenza...che poi sia fatto dolcemente ok, ma sicura sia questo il punto?
L'ho specificato mettendo tra parentesi e specificando che è tradotto letteralmente dall'inglese "stretch".
Perchè è esattamente quello che ho detto io alla neurologa, Yoga E' stretching.
Lei intende "stirare" in modo violento, stretch con gesto brusco che è, appunto NON dolce e che io non posso fare.
Con questo criterio praticamente mi toglie tutti gli sport possibili tranne FORSE un pò di attrezzistica fatta con criterio... o il pilates, appunto.
- caterina
- Ambasciatore
Ieri notte, tornata da una serata, ho provato a fare addominali classici e ci sono riuscita.
Il dolore era di tipo "buono".
Li ho fatti a piedi sul pavimento, mani dietro la nuca, sguardo fisso in alto e op op op.
10 poi ferma 2 secondi, ancora 10 ferma 2 secondi... ne ho fatte 10 serie.
E' proprio un problema di stomaco pieno, allora.
Il dolore era di tipo "buono".
Li ho fatti a piedi sul pavimento, mani dietro la nuca, sguardo fisso in alto e op op op.
10 poi ferma 2 secondi, ancora 10 ferma 2 secondi... ne ho fatte 10 serie.
E' proprio un problema di stomaco pieno, allora.