Anche io ho il problema contrario. Non posso uccidere neanche le mosche o scoppia in lacrime.
Ma è sempre stata cosi o da quando è nata Anna?
(Tra l'altro potresti mettere qlche foto della piccola nell'album!!)
È normale che sia un po' sadica?
- Maura
- Ambasciatore
Re: È normale che sia un po' sadica?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Ema
- Ambasciatore
Uhm grazie mi rincuorate un po'.
Stasera ha sbattuto la testa, non fortissimo, ma normalmente un pianterello se lo,sarebbe fatto, e invece? Rideva. Con le lacrime negli occhi ma rideva. Mi sa davvero che ha fatto una qualche strana associazione.
Maura, è sempre stata un po' così, non manifesta ancora gelosia verso Anna, o meglio, riesce a verbalizzarla bene chiedendo direttamente attenzioni esclusive quando le vuole.
Per le foto ci provo, in realtà ne metto tante su FB.
Stasera ha sbattuto la testa, non fortissimo, ma normalmente un pianterello se lo,sarebbe fatto, e invece? Rideva. Con le lacrime negli occhi ma rideva. Mi sa davvero che ha fatto una qualche strana associazione.
Maura, è sempre stata un po' così, non manifesta ancora gelosia verso Anna, o meglio, riesce a verbalizzarla bene chiedendo direttamente attenzioni esclusive quando le vuole.
Per le foto ci provo, in realtà ne metto tante su FB.
- Nat
- Admin
ma no, è normale
anche il mio faceva così, certo bisogna ribadire e far notare che è sbagliato
ma secondo me non lo fanno per cattiveria
è un pò come quando fantozzi sala sulla bici senza sellino ...ad alcuni fa ridere ad altri dispiace
loro adesso non si rendono conto, (diverso per i bimbi più grandi)
pure io da piccola ammazzavo insetti ecc..
i miei non mi dicevano niente (figurati in campagna manco ci facevano caso)
da adolescente poi mi chiamavano san francesco da tanto avevo cambiato atteggiamento crescendo
anche il mio faceva così, certo bisogna ribadire e far notare che è sbagliato
ma secondo me non lo fanno per cattiveria
è un pò come quando fantozzi sala sulla bici senza sellino ...ad alcuni fa ridere ad altri dispiace
loro adesso non si rendono conto, (diverso per i bimbi più grandi)
pure io da piccola ammazzavo insetti ecc..
i miei non mi dicevano niente (figurati in campagna manco ci facevano caso)
da adolescente poi mi chiamavano san francesco da tanto avevo cambiato atteggiamento crescendo