e poi mi vendi il tuo Glo e io vendo il mio touch? :rabbia: :abbraccio: :fing:Caterina wrote:Niente, sto guardando i prezzi... 120 euro.
Il vetro a filo mi fa impazzire.
Io leggo quasi di mestiere...hihihihi... dovrei avere il supporto migliore...
VENDO KOBO TOUCH
- Gloria
- Ambasciatore

Re: VENDO KOBO TOUCH
NoiMamma in cammino
- Gloria
- Ambasciatore

quello che si poteva dire in una sintesi perfetta e prima di averlo tra le mani te lo ha detto lei. C'è chi sa scrivere e chi no, non ci sono cavoli.Caterina wrote:Smilla spiegare è impossibile.
Tra l'altro è un dispositivo molto semplice.
Il touch non ha la luce, quindi devi usarne una tua
Si voltano le pagine con un tocco sulla pagina, si può usare il wifi per scaricare libri da inMondadori.it (la biblioteca di Kobo) che prenderà i soldini direttamente dalla tua carta di credito, si carica dal pc ma la carica dura davvero tantissimo (io leggo 4 ore al giorno e dura un mesetto).
Sono abbastanza veloci, ovviamente il glo è stato migliorato.
Sono leggerissimi.
Hanno un vetro antiriflesso.
Si possono cambiare i caratteri e l'interlinea.
NoiMamma in cammino
- tati
- Ambasciatore

Io davvero nè ho apprezzato l utilità ora in vacanza.
Ahimè mi pare mi aver capito che a breve lo vorrà pure ely.
tati cellulare
Ahimè mi pare mi aver capito che a breve lo vorrà pure ely.
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"