[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 270 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea - Page 12 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Mamisilvia wrote:Vorrei comunque anche con Nuovola arrivare a dargli solo crocchette e non scatolette (kitten e non quando sarà più grande)...Stella come dicevo mangia solo crocchette....
Voi come fate? Cosa gli date da mangiare? date anche avanzi di cibo vostri?
avanzi di cibo mai. Considera che olio e sale fanno molto male ai reni dei gatti e non è proprio il caso . Certo, se gli dai tipo petto di pollo alla piastra senza condimenti va benissimo.
I miei mangiano solo crocchi di alta qualità (Hill's o Orijen).
si, anche io compro crocchi di buona qualità. allora evito, come ho sempre fatto, gli avanti. grazie
Last edited by Guest on Thu Jul 03, 2014 1:27 pm, edited 1 time in total.
I miei mangiano soprattutto crocchi e 1 bustina divisa in due al giorno (praticamente mezza bustina al giorno a testa). Ho fatto che non gliene do altro oltre a quella e basta. Crocchi sempre a disposizione però