SOS capelli: ci sono anch'io.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: SOS capelli: ci sono anch'io.

Post by Maura »

Riesci a reperire erbe indiane?

Neem, Maka o Brahmi sarebbero perfetti. Ti passerebbe proprio la forfora/dermatite.
Poi cercherei uno shampoo ecobio e lo userei diluito. L'ultradolce non ha siliconi ma non è ecobio. Può darsi che per la tua cute sia troppo aggressivo. E sicuramente non "cura" il problema.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Maka magari la trovi come BHRINGRAJ. È la stessa cosa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Neem è pure antibatterico e antimicotico per cui puoi usarlo anche sul viso in caso di brufoli.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

(A.Baricco)
Locked