Flavia wrote:Mmh... che acqua bevete? Perchè se secondo te è anche l'acqua che non aiuta potresti provare anche ad usare un'acqua più filtrata e pulita.
Beviamo acqua imbottigliata. Mai dal rubinetto.
Sì io son quasi sicura che si tratti dell'acqua. Dovrei lavarmi con l'acqua che beviamo, temo. Però che palle, si può dire?
Certo, devo comunque usare prodotti che aiutino, però se continuo a intossicarmi il cuoio capelluto con acqua inquinata non credo che andrò molto lontano...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma bevi l'acqua imbottigliata cinese o compri quella importata?
Perché l'unica acqua decente e' la nug qualcosa, non mi ricordo, quella con il colore rosso, e' l'unica proveniente da fonte. Tutte le altre e' acqua fatta bollire. Io compravo quella importata, la San Benedetto mi pare, con tutti i soldi che ho speso per l'acqua potevo farmi una vacanza!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Eh... Io bevo quella rossa che dici tu quando sono in giro ma a casa beviamo quella dei bottiglioni che si usano per i dispenser. Sì, temevo anch'io che fosse acqua fatta bollire ma davvero dovrei spendere un sacco di soldi per comprare anche acqua importata? Aiuto!!
Wēi Nà wrote:Eh... Io bevo quella rossa che dici tu quando sono in giro ma a casa beviamo quella dei bottiglioni che si usano per i dispenser. Sì, temevo anch'io che fosse acqua fatta bollire ma davvero dovrei spendere un sacco di soldi per comprare anche acqua importata? Aiuto!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'acqua dei bottiglioni la usavo per cuocere la pasta o lavare le verdure. All'inizio anche noi all'inizio usavamo i bottiglioni, ma quando poi abbiamo iniziato con quella importata abbiamo sentito la differenza!
Ho cambiato idea quando amici hanno fatto analizzare l'acqua dei dispenser, piena di schifezze.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)