SOS capelli: ci sono anch'io.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: SOS capelli: ci sono anch'io.

Post by Chiara »

Wēi Nà wrote:No, comunque ragazze io volevo dire che questo forum mi piace sempre di più: una apre un post per riavere la sua chioma sana e scopre che si sta intossicando con l'acqua che beve.
E poi mi si viene a parlare del l'oliodipalma e dei parabeni.
Mamifaccinoilpiacere, mifaccino!

M o r i r ò

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahahaha
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Weinà »

kiara wrote:
Wēi Nà wrote:
kiara wrote:[quote="Wēi Nà"]Eh, buonanotte Chiarè! Sistema osmotico? Me lo metti tu? Qui non sono capaci di montare un parquet decentemente e tu mi vieni a parlare di sistemi osmotici... ;-)

ok, arrivo. All'uni ci ho fatto un esame intero. Mi ricordo che serve una membrana, carboni attivi e pure qualche sassolino!! :-D
figata, ho scoperto un nuovo business!! un miliardo di persone che avrebbero bisogno di acqua pulita.

Macché business! Qui, amica mia, ti ricordo che la signora che veniva a fare le pulizie (in realtà è venuta solo due volte) è scappata perché temeva che volessi avvelenarla con il disinfettante per il bagno della Mr. Muscle.
Se arrivi tu coi sistemi osmotici passi guai, te lo dico io! Ha ragione Francesca, scatta la denuncia al partito. Ahahahah!

ma non si usano sostanze inquinanti, sono processi fisici! no no sono sempre più convinta. Arrivo!!! :lol:[/quote]
Ma sì, ma secondo te riuscirai a spiegarlo a loro? Sei così ottimista? Mmmmm

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Eh, buonanotte Chiarè! Sistema osmotico? Me lo metti tu? Qui non sono capaci di montare un parquet decentemente e tu mi vieni a parlare di sistemi osmotici... ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk[/quote]
ok, arrivo. All'uni ci ho fatto un esame intero. Mi ricordo che serve una membrana, carboni attivi e pure qualche sassolino!! :-D
figata, ho scoperto un nuovo business!! un miliardo di persone che avrebbero bisogno di acqua pulita.[/quote]
Macché business! Qui, amica mia, ti ricordo che la signora che veniva a fare le pulizie (in realtà è venuta solo due volte) è scappata perché temeva che volessi avvelenarla con il disinfettante per il bagno della Mr. Muscle.
Se arrivi tu coi sistemi osmotici passi guai, te lo dico io! Ha ragione Francesca, scatta la denuncia al partito. Ahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk[/quote]
ma non si usano sostanze inquinanti, sono processi fisici! no no sono sempre più convinta. Arrivo!!! :lol:[/quote]
Ma sì, ma secondo te riuscirai a spiegarlo a loro? Sei così ottimista? Mmmmm

ah quello è un altro paio di maniche! anche perchè il mio inglese ormai è da cat on the table :lool:
potrei fargli un disegno.....
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole