Saldi!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- nanny
- Utente Vip
Re: Saldi!
Io vado domani sera alla notte dei saldi...vorrei un costume da bagno nuovo...e forse un paio di sandali.
- Titty
- Ambasciatore
Io oggi sono andata da una amica che ha un negozio, i saldi qui iniziano domani, ma lei mi ha fatto comunque un buono sconto pre saldi :-)
Ho preso questi tre vestiti ( anche se sono tondeggiante, mi stavano bene con immenso stupore mio!!!)
Ho adocchiato anche delle scarpe e delle infeadito
Vediamo nel prossimi giorni come sono messa economicamente, poi procedo!

Ho preso questi tre vestiti ( anche se sono tondeggiante, mi stavano bene con immenso stupore mio!!!)
Ho adocchiato anche delle scarpe e delle infeadito
Vediamo nel prossimi giorni come sono messa economicamente, poi procedo!

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Maura
- Ambasciatore
bea wrote:Maura wrote:Qst'anno non compro niente.
Ho voglia di tante cose ma nessuna necessità vera.
E siamo ancora con uno stipendio solo per cui ;)
Mi sono persa qualcosa, mi sa?
Essolui si è licenziato un mese fa.
Cambio vita. Non ce la faceva più.
Ora viviamo come due incoscienti felici. Sabati e domeniche assieme. Lui che rientra alle 19. A me pare di essere perennemente in ferie.
Lui ha app iniziato un nuovo lavoro non dipendente ma partita IVA. Lavora a provvigione senza fisso. Per cui al momento abbiamo solo il mio stipendio. Ma amen. Non tornerei mai indietro. Mai mai.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)