Ale oggi era in prima giornata, ha ancora il catetere e un bel po' di antidolorifici.
Vedrai che ancora domani sarà così così, poi migliora rapidamente appena la fanno alzare.
Tutto sul cesareo
- tessa
- Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Vero79
- Ambasciatore

Quoto Maura! Alzarsi e muoversi e' importantissimo! Io ne ho fatti 4...Maura wrote:Il tc è duretto. Specialmente se non sei pronta/informata bene.willy69 wrote:Post cesareo:sta messa maluccio, le hanno rifatto ora il toradol...la bimba l hanno portata al nido e le danno un po di latte, con la siringa dicono.anche stanotte.A me spiace ma lei nn ce la fa proprio lha tenuta attaccata stamani ma sul letto nn riesce ancora a girarsi x allattarla
quella che era in stanza cin lei stava un fiore cavolo...
Deve muoversi il più possibile. Prima si alza prima recupera.
Un abbraccio.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- bea
- Ambasciatore

La prima giornata è la più dura. Anzi, la seconda, quando ti tolgono gli antidolorifici.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011