Puntini.. cosa sarà?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Puntini.. cosa sarà?

Post by Lucia76 »

Allora: i puntini sulla guancia li ha anche oggi, sempre quelli di ieri. Per quanto riguarda il solare glielo ho dato solo stamattina (l'ultima volta che siamo venute al mare è stato domenica scorsa). I puntini sono spuntati ieri pomeriggio e stanotte/stamattina. Il mare o il sole non c'entra perché siamo venuti oggi.
L'unica cosa diversa sono state le tante fragole in occasione del suo compleanno il giorno prima (venerdì), ne ha mangiate molte venerdì mattina e a pranzo, poi la sera torta alle fragole e lamponi, ieri a pranzo ha finito la torta avanzata e la sera ha mangiato gelato alla fragola. Boh. Al sole non c'è stata ne ieri e ne oggi (oggi siamo al mare ma la tengo come sempre all'ombra), magari al pomeriggio non le do la crema che sicuramente un po ostacola la traspirazione
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Puntini.. cosa sarà?

Post by bea »

Allora forse non è eritema......
Non ti ho aiutata.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Puntini.. cosa sarà?

Post by Lucia76 »

Ma figurati bea grazie lo stesso
Io che vorrei sempre capire queste cose mi mandano in tilt, e poi vorrei sapere se è una cosa contagiosa che possa prenderla la piccola..
Locked