Datemi una ragione valida

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
User avatar
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3733
Joined: Mon Aug 05, 2013 1:52 pm

Re: Datemi una ragione valida

Post by Franz »

Ema wrote:
Franz wrote:
Ema wrote:
Cavoli fla, ti stanno proprio sulle palle, eh?
Pensa che io ero anti mela, poi mi han dato l,iPhone come telefono aziendale, SBAM è stato amore, sono entrata nel tunnel.
Questo è il mio telefonino "aziendale" Image
Giuro
Bello.
Almeno la batteria durerà giorni e giorni.
non lo uso mai, sono un disastro, ora che sono in maternità l'ho dovuto restituire.. Una fatica a trovarlo! Poi il caricabatterie.. Ndo sta? Com'è fatto? Aiuto! Per fortuna ho trovato tutfo
User avatar
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1046
Joined: Thu Jan 01, 2009 4:11 pm

Re: Datemi una ragione valida

Post by Mammatitta »

Io amo i pc Apple ma iPhone e iPad no grazie! Non hanno nulla di più dei loro simili Android e costano il triplo!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3724
Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm

Re: R: Datemi una ragione valida

Post by Trilli »

Ema wrote:Avete mai avuto un aggeggio apple Tati e Flavia?
Non sono né Tati né Flavia ma condivido il loro sentire.
e ti rispondo: in questo momento ho di fronte un IMac 32 pollici che uso con grande soddisfazione.
Però mio marito ha un IPad mini che (grandezza dell schermo a parte) non mi pare tanto migliore dell'asus nexus 7 che uso ora da giustificarne i! prezzo praticamente doppio.
sul telefono poi passo, lo uso per telefonate messaggi mail e saltuariamente come navigatore, funzioni per le quali il mio nokia lumia (pagato 200€) è persino esagerato!
Locked