Uh, che notiziona!
Procurati taaante scatole e taaanto scotch :loooool:
Appena hAi tempo, fai delle scatole di cose che useresti poco in questi mesi.
Tipo la roba invernale , puoi già metterla nelle scatole.
Scrivi a pennarello e in grossetto il contenuto delle scatole.
Suddividi gli scatoloni ( tutti quelli della cucina da una parte, quelli delle camere da un altra )
Io i capi appesi non li ho inscatolati, ma lasciati sulle grucce e poi portati direttamente così
Ah si, quoto la gattacia, buttare via il superfluo!!!
Appena mi viene altro in mente ti scrivo
Trasloco work in progress
Moderator: tati
- Titty
- Ambasciatore

Re: Trasloco work in progress
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- pala4ever
- Ambasciatore

Io mi son trovata bene così:
1.girato per la casa munita di sacco nero ( raccolta differenziata fatta poi...) è buttato il buttabile
2. Inscatolato tutto quello che non era di uso quotidiano e/o fuori stagione
3. Inscatolato tutto il resto all'ultimo
Nb, io nelle scatole ho scritto non cosa contenevano ma bensì DOVE ERANO.
Cioè, "libreria soggiorno" scrivania entrata, ecc. perché ho più memoria visiva e non sapevo come catalogare certe cose...
1.girato per la casa munita di sacco nero ( raccolta differenziata fatta poi...) è buttato il buttabile
2. Inscatolato tutto quello che non era di uso quotidiano e/o fuori stagione
3. Inscatolato tutto il resto all'ultimo
Nb, io nelle scatole ho scritto non cosa contenevano ma bensì DOVE ERANO.
Cioè, "libreria soggiorno" scrivania entrata, ecc. perché ho più memoria visiva e non sapevo come catalogare certe cose...
Io so che tu non sai che io so
- Titty
- Ambasciatore

Infatti, scrivere il contenuto è la cosa migliore.
Dopo 16 traslochi, mi sono fatta un culto!
Ahaha
( vabbeh i primi 8 ero con i miei e piccolina...)
Dopo 16 traslochi, mi sono fatta un culto!
Ahaha
( vabbeh i primi 8 ero con i miei e piccolina...)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011