Palli wrote:Sono nella maledetta via di mezzo anche io. E la odio con tutta me stessa. Un giorno sì e l'altro pure son tentata dal taglio alla soldato Jane. Che palle star lì a monitorare ogni millimetro di crescita
ieri con l'aiuto del marito ho misurato la crescita dei miei capelli da marzo. Un cm scarso al mese. Che pazienza che ci vuole!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Palli wrote:Sono nella maledetta via di mezzo anche io. E la odio con tutta me stessa. Un giorno sì e l'altro pure son tentata dal taglio alla soldato Jane. Che palle star lì a monitorare ogni millimetro di crescita
ieri con l'aiuto del marito ho misurato la crescita dei miei capelli da marzo. Un cm scarso al mese. Che pazienza che ci vuole!!
ma xke la crescita dei capelli rallenta?io li ho media lunghezza..'piu o meno a metà scapole ..però ho notato che prima avevano una velocità di ricrescita più veloce.. Ho tagliato le punte a fine maggio..e ancora mi sembrano uguali!! E poi quando faccio shampoo e li pettino un po si spezzano e restano nel pettine..voi usate creme impacchi o altro?