Acquisti in spiaggia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Re: Acquisti in spiaggia
Anche il venditore di acquiloni e girandole è regolare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Anche il venditore di acquiloni e girandole è regolare
Da noi no, tutti abusivi, nessuno rilascia una ricevuta
- laste
- Admin
lenina wrote:Laste wrote:Io, se ci credi alla sincronicità, ho messo in libreria un libro scritto da uno di questi venditori (ha conosciuto la moglie, italianissima, vendendo in spiaggia :-) )
Al mare non ci vado, quando ci andavo non ho mai comprato, più che altro perché sono cose che non mi attirano
Il cibo giammai
I ninnoli non li porto
Potrei comprare un libro, appunto,quello si
Ma cibo cosa? Qui quelli che vendono cibo hanno tutti carretti e permessi. C'è il fruttaio che ha appunto la frutta. Il carretto di gelati e panini (che sulla spiaggia privata però non si può fermare perchè abbiamo il bar), poi il bombolonaio (che vendei bomboloini) e quello del gelato sciolto.
Tutti lasciano la ricevuta.
Pensavo alle noci di cocco
Scusa lenina ma a me con quel caldo....non da sicurezza.
Preferisco il bar.
Il gelato mai visto vendere sdraio per sdraio. Ma ripeto non vado da anni. I panini hanno il frigo?
Anche gli aperitivi a Milano sono legali ma le indagini statistiche rilevano vari casi di cibo mal conservato
Se posso, evito e vado al bar se mi serve
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno