los wrote:Quest'anno facciamo una settimana di mare e spero di trovarli questi ambulanti che vendono l'acqua e la frutta fresca!
ma appunto, Cate... mi chiedo cosa si portano quelli che comperano merce varia
Ma guarda che un occhiale costa 5 euro, mica 200 ahahahahah! Ti porti un soldino in più e ti togli lo sfizio del telo di spugna o del pareo rosa big babol che ti fa sentire figa anche se sei un cesso e nessuno te lo dice.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
lella wrote:Mi sa che solo sulle spiaggie che frequenta Lenina rilasciano la ricevuta :-D che poi la stragrande maggioranza che girano per le spiaggie sono extra-comunitari senza permesso di soggiorno, girano in treno nelle varie località turistiche con i loro sacconi di mercanzia, sull'adriatico sono davvero tanti, è un continuo dire dire "no grazie" . Se mi serve qualcosa prendo volentieri da loro che fanno una vitaccia solo il sole e il caldo cuocente.
Lella non sto dicendo cavolate. Vieni sulle coste qua e mi dici. Per carità ripeto ci sono gli abusivi ma vendono paccottiglia pallone bandane occhiali...i grossi sono tutti regolari
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lella wrote:Mi sa che solo sulle spiaggie che frequenta Lenina rilasciano la ricevuta :-D che poi la stragrande maggioranza che girano per le spiaggie sono extra-comunitari senza permesso di soggiorno, girano in treno nelle varie località turistiche con i loro sacconi di mercanzia, sull'adriatico sono davvero tanti, è un continuo dire dire "no grazie" . Se mi serve qualcosa prendo volentieri da loro che fanno una vitaccia solo il sole e il caldo cuocente.
Lella non sto dicendo cavolate. Vieninsul terreno e mi dico. Per carità ripeto ci sono gli abusivi ma vendono paccottiglia i grossi sono tutti regolari
no ma io ti credo figurati, solo che appunto mi sa che è un pò l'eccezione la tua zona