Quello da cui ho comprato spesso è un regolarissimo egiziano che vende asciugamani da spiaggia. Io non so dove li trovi. Ma sono fantastici dopo una stagione in spiaggia lavaggi sabbia e mare rimangono morbidi come nuovi. Ne ho comprati 4 in tutto gli scorsi anni. Ora gli va male perché sono sempre perfetti.
Con lui però non si tratta. 20 euro chiede 20 euro vuole. Ma li valgono.
Quando li ho presi mi accordavo per il giorno dopo e mi portavo i soldi apposta.
Acquisti in spiaggia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Acquisti in spiaggia
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Acquisti in spiaggia
lella wrote:lenina wrote:A me danno più fastidio i varo bar. Su tre che ne conosco uno è gestito da un finanziere (che prende aspettativa appositamente ogni estate) e due da poliziotti (idem). È più facile che non me la facciano al bar la ricevuta. Poi non so se sulla libera che è più lontana da bar e controlli anche i regolari le ricevute se le scordino
io dai regolari lo chiedo sempre lo scontrino non mi interessa se mi guardano male...
Guarda mentre a Torino no in questa zona anche ai mercati lo danno quasi sempre. Ma ci sono pure tanti controlli
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- los
- Ambasciatore
Re: Acquisti in spiaggia
Noi andiamo spesso al mercato di Cannobio ed è capitato più di una volta che la finanza mi chiedesse la ricevuta degli acquisti.
Shit happens!