Estate 2014 - Dove andremo in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Estate 2014 - Dove andremo in vacanza?

Post by bea »

Noi la settimana prossima andiamo ad Agnone.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Io settimana prossima scendo giù a Catania (beh, a Pozzillo, in realtà)

Un pò depressa perchè marito non è riuscito a sapere niente, sta praticamente parcheggiato in una stanza o su un marciapiede ad aspettare che gli dicano dove deve andare... Mah, siamo veramente senza parole.

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere qualcuna di voi ma sono appiedata a casa con i miei e io la Phedra NON la guido per quelle strade.

Se però qualcuna vuole venire al mare da me è benvenuta (una ci prova sempre, non si sa mai, eh eh)
Image
Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Flavia wrote:Io settimana prossima scendo giù a Catania (beh, a Pozzillo, in realtà)

Un pò depressa perchè marito non è riuscito a sapere niente, sta praticamente parcheggiato in una stanza o su un marciapiede ad aspettare che gli dicano dove deve andare... Mah, siamo veramente senza parole.

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere qualcuna di voi ma sono appiedata a casa con i miei e io la Phedra NON la guido per quelle strade.

Se però qualcuna vuole venire al mare da me è benvenuta (una ci prova sempre, non si sa mai, eh eh)

No ho capito scendete per lavoro?
[SIZE="3"].[/size]
Locked