lenina wrote:Ma non è che ci si fa venire il vomito. a me con il peperone se è tanto vengono i conati mica lo faccio appostascilla wrote:Senso addirittura no
Ruggero e Daniele sono grandi ormai, se una cosa non piace nessuno obbliga a mangiarla ma almeno bisognerebbe assaggiarla prima di dire che non piace
E se poi non piace non c'è bisogno, alla loro età , di farsi venire il vomito
Basta dire "non mi piace"
Scilla's iPhone!!!!
A me vengono i conati col bianco dell'uovo se sento il gusto, posso mangiare carbonara, frittate, uova strapazzate, ma il gusto dell'albume non lo tollero proprio e non è questione di consistenza né di pregresse torture, nessuno mi ha mai costretta a mangiarlo.Tittiba wrote:Ecco quello che dicevo io non è una reazione volontaria, sicuramente ci sarà qualcosa di psicologico dietro. Tipo mia sorella quando mangia in giro in altre case dove magari sente qualche odore particolare o vede qualcosa che non le va a genio le si chiude lo stomaco non riesce a mangiare e le viene la nausea...a mia nonna succedeva la stessa cosa!lenina wrote:Ma non è che ci si fa venire il vomito. a me con il peperone se è tanto vengono i conati mica lo faccio appostascilla wrote:Senso addirittura no
Ruggero e Daniele sono grandi ormai, se una cosa non piace nessuno obbliga a mangiarla ma almeno bisognerebbe assaggiarla prima di dire che non piace
E se poi non piace non c'è bisogno, alla loro età , di farsi venire il vomito
Basta dire "non mi piace"
Scilla's iPhone!!!!
Non siamo tutti uguali!
Il vomito è spontaneo, la nausea..
Poi io ho una figlia odiosa che mangerebbe solo schifezze, i suoi pasti sono fatti di pasta.bianca con olio e parmigiano, la cena pane, altri cibi sono prosciutto, formaggi stagionati (pecorino o grana) a volte mele, fragole, cetriolo, peperone crudo..
Non assaggia niente.
Raramente mangia carbonara o pasta col nero di seppie.
La strozzo? Al momento mi limito a fare.cicli di vitamine.