siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: siamo a dieta

Post by kida »

la banane non può mangiarle perché intollerante

per la macedonia niente da fare, scarta la frutta che non vuole

è un osso durissimo...........
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Fraky
Utente NM
Utente NM

Post by Fraky »

Però scusa a me pare una roba insistere con la verdura, mi sembra abbastanza grande e che la dieta sia iniziata da abbastanza tempo perché il suo rifiuto di mangiarla sia un ricatto. Io da che ho memoria non mangio alcun tipo di verdura a parte i pomodori, non sono una persona in sovrappeso e le mie analisi del sangue sono ottime. Non vedo perché insistere, non per forza un'alimentazione sana passa da quintali di verdure. Anche se mi rendo perfettamente conto che siano importantissime e che andrebbero mangiate.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Laste wrote:
los wrote:Fai attenzione a sostituire la verdura con la frutta, non tutta va bene se si è a dieta.
Molta frutta ha un indice glicemico piuttosto alto e quindi non adatto.
Soprattutto l'anguria che è tra i frutti "peggiori".
Però si sta parlando di rendere più sana la dieta di un bambino, non di fare una dieta ipocalorica ad un adulto (ci ho riflettuto anche io prima di scrivere "banane")
sono d'accordo!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked