siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: siamo a dieta

Post by kida »

Pasta con verdure non la mangia, vellutate idem . Quando era più piccolo mangiava tutto....adesso no
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Ho mio figlio che non mangia assolutamente nessun tipo di frutta, me ne sono fatta una ragione, di verde mangia solo i piselli,( pasta e piselli o uova strapazzate con i piselli)oltre che come contorno.
sforzandosi l mangia pure la crema di zucca
I gusti possono evolvere e cambiare, me ne accorgo con altre cose, per la frutta ho rinunciato, ad oggi.

Ha dato i suoi frutti la "dieta" per il tuo Andrea?
.
Fraky
Utente NM
Utente NM

Post by Fraky »

Smilla wrote:
Fraky wrote:
Kida wrote: Io non lo obbligo e non la propongo mai come piatto unico ma come contorno e a ma infastidisce il suo atteggiamento di ingraziarsi di altro cibo e se ha fame e c è come alternativa solo frutta o verdura lui piuttosto si alza con la fame
Eh ma se non gli piacciono non gli piacciono anche se ha fame, anche io a 26 anni mi alzerei con la fame.
Se ho fame veramente anche se una cosa non mi piace la mangio lo stesso, a meno che non mi vengano i conati
Ma per arrivare a questo, la strada è stata lunga. Da piccola ero schizzinosa

Sinceramente io no, se una cosa non mi piace non la mangio. Non vedo perché sforzarmi.
Locked