Figlia allo stato brado

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip

Re: Figlia allo stato brado

Post by Marti80mela »

la stanchezza incide molto...
stai attenta a non dirle troppe volte NO
dai priorità ai divieti i bambini se si sentono sempre dire No o sgridare non ascoltano piu
(ad esempio sii decisa sul fatto che deve darti la mano in strada ma non sgridarla se che ne so si sporca un vestito giocando...cosi x farti capire)

dille che è brava
valorizzala quando fa un' azione giusta
fregatene degli altri
i bambini "soprammobili" sono noiosi, sai!

La fase dai 3 ai4 anni con gabry la ricordo ancora
soprattutto d estate che perdeva i suoi orari di riposo. .era stanco e nervoso e io facevo fatica a convingerlo a darmi retta
^,^ goditi la vacanza relaxxxxxxx
coccolala piu che puoi!
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Claudia wrote:
cohiba wrote:Ecco si...lo sguardo tra l'incazzato e il compatito degli altri mi fa girare le @@ ancora di più...

5682605-smiley-balls-attacking-another-smiley-ball.jpg

Portate pazienza, non lo fanno apposta per farvi sclerare, son piccoli...

Ecco si quegli sguardi li,.....miiiiii che giramentooooooo
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Marti80mela wrote:la stanchezza incide molto...
stai attenta a non dirle troppe volte NO
dai priorità ai divieti i bambini se si sentono sempre dire No o sgridare non ascoltano piu
(ad esempio sii decisa sul fatto che deve darti la mano in strada ma non sgridarla se che ne so si sporca un vestito giocando...cosi x farti capire)

dille che è brava
valorizzala quando fa un' azione giusta
fregatene degli altri
i bambini "soprammobili" sono noiosi, sai!

La fase dai 3 ai4 anni con gabry la ricordo ancora
soprattutto d estate che perdeva i suoi orari di riposo. .era stanco e nervoso e io facevo fatica a convingerlo a darmi retta
^,^ goditi la vacanza relaxxxxxxx
coccolala piu che puoi!

Hai ragione, sono io la prima a innervosirmi e trasmetto a lei.
Io non sono una dai mille divieti, che si sporchi pure eh. In effetti potrei essere un po' più elastica qui e limitare i divieti alle cose veramente importanti tipo la mano e che non si allontani da me negli ambienti con tanta gente.

Ieri sera comunque alle nove era nervosissima ma poi stanotte ha dormito (anche se a metà notte se n'è venuta nel nostro letto così noi non abbiamo più riposato come si deve, ma pace). Anche stamattina al mare è andata meglio e anche il tempo era buono.
VEDO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL!!!
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked