[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 182 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null La rabbia delle mamme - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Me ne ha parlato ieri una mia cara amica consigliandomelo. Già conosco Alba Marcoli per altre letture e penso che lo prenderò Qualcuna di voi lo ha letto o ne ha sentito parlare? http://www.ziqurrat.it/mamabook/la-rabb ... a-marcoli/
Interessante, molto utile per me in questo periodo Lo voglio !
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Mi piace lei perché avevo letto già un suo libro "il bambino arrabbiato" e mi aveva illuminato.
Della recensione mi ha colpita questa grande verità troppo taciuta "Perchè fare la mamma non è facile e partorire non ti qualifica automaticamente come supereroe"