uppo per aggiornare
allora la piccola è cresciuta un po'
oggi al controllo al buzzi le hanno detto di insistere, hanno guardato l'attacco e detto che va bene
è stata attaccata mezz'ora ma ha preso solo 10 gr quindi le hanno aumentato l'aggiunta di LA
però così lei non produrrà latte a sufficienza
inoltre le hanno detto di smettere con il tiralatte se no rovina l'allattamento
ma non dovrebbe continuare a tirarlo? se la bimba prende aggiunta di LA e quindi ciuccia poco da lei, se toglie anche il tiralatte non compromette ancora di più la produzione?
Aiuto per una amica
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Aiuto per una amica
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Mammatitta
- Ambasciatore
Certo che assurdità le dicono di insistere e le aumentano il LA! Te le dico per esperienza se non vuole essere aiutata lascia stare l'ho vissuto con mia cognata
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Scilla
- Ambasciatore
mammatitta wrote:Certo che assurdità le dicono di insistere e le aumentano il LA! Te le dico per esperienza se non vuole essere aiutata lascia stare l'ho vissuto con mia cognata
no no lei vuole, è decisa, sono l'unica che la incoraggia
marito e il resto della famiglia le hanno già detto di mollare che è questione di fortuna, o ce l'hai o non ce l'hai il latte ecc ecc
lei mi scrive per avere un supporto, se la lascio anche io sono sicura che molla
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Mammatitta
- Ambasciatore
Ma se aumenterà il latte artificiale mollerà comunque io le parlerei chiaramente
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- kri
- Ambasciatore
Ma la tua amica, visto che ha partorito al Buzzi, abita a Milano?
Se non vuole consultare una consulente ibcl o lll, forse potrebbe andare in qualche consultorio o altro posto dove diano consigli più sensati di quelli che ha ricevuto oggi.
Se non vuole consultare una consulente ibcl o lll, forse potrebbe andare in qualche consultorio o altro posto dove diano consigli più sensati di quelli che ha ricevuto oggi.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Scilla
- Ambasciatore
mammatitta wrote:Ma se aumenterà il latte artificiale mollerà comunque io le parlerei chiaramente
Questo gliel'ho detto
Io credo che quando recupererà peso e forze riuscirà a ciucciare meglio
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
kri wrote:Ma la tua amica, visto che ha partorito al Buzzi, abita a Milano?
Detto anche questo
Ha contattato la consulente ibclc che le avevo segnalato ma è in ferie e ha dato disponibilità solo per telefono
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Oggi le hanno dato buoni consigli per l'allattamento ma quAndo hanno visto che dopo mezz'ora aveva preso solo 10 gr hanno dato l'aggiunta
Lei mi ha detto che anche a casa è così, più di dieci grammi non prende
È un po' poco in effetti no?
Scilla's iPhone!!!!
Lei mi ha detto che anche a casa è così, più di dieci grammi non prende
È un po' poco in effetti no?
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.