Aiuto per una amica

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica

Post by kri »

A me sembra assurda la storia di non tirare il latte. Boh!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Ma non si può fare affidamento nella doppia pesata lo sanno pure i sassi. Imho sta bimba va tenuta molto pelle a pelle e stimolata, allattamento a richiesta

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

mammatitta wrote:Ma non si può fare affidamento nella doppia pesata lo sanno pure i sassi. Imho sta bimba va tenuta molto pelle a pelle e stimolata, allattamento a richiesta

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

È quello che le ho detto! Glielo ripeterò come un mantra

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

scilla wrote:
kri wrote:Ma la tua amica, visto che ha partorito al Buzzi, abita a Milano?
Se non vuole consultare una consulente ibcl o lll, forse potrebbe andare in qualche consultorio o altro posto dove diano consigli più sensati di quelli che ha ricevuto oggi.

Detto anche questo
Ha contattato la consulente ibclc che le avevo segnalato ma è in ferie e ha dato disponibilità solo per telefono

Scilla's iPhone!!!!

:(

Una coppia che conosco ha appena avuto una bambina e grossi problemi ad avviare l'allattamento. Stanno trovando un buon aiuto in un consultorio di Milano, potrei chiedere esattamente dove.
Per quello ti chiedevo se è di Milano.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

È in provincia ma se puoi fammi sapere di quale consultorio si tratta

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Domani ti faccio sapere.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Grazie mille kri

Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
Locked