Laste wrote:Dove si compra? Profumeria o supermercato?
Io l'acquistata in un negozio ecobio
tipo natura si?
Sí
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
I miei sono campioncini che ho richiesto per posta. Sto usando il colore chiaro perchè io sono di carcagione chiara e non ho ancora il viso abbronzato. Ho anche un campioncini del colore medio, ma non sò ancora dirvi perchè lo userò al ritorno dalle vacanze. Si fonde benissimo al colore della mia pelle, lo uniforma e lo illumina.
Il mio problema è che non sò dove comprare questi prodotti. Ho cercato sul sito ma non riesco a visualizzare i punti vendita. Non ho nemmeno idea del prezzo. Però tutta la linea mi piace tanto, quidni se trovassi un buon punto vendita farei scorta anche di altro.
Al natura si non mi pare abbiano natur's. Io la trovo in erboristeria. Sul sito mi pare ci siano i punti vendita comunque.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle