Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Scilla »

Non approvo ma ognuno fa come crede!

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

los wrote:Io trovo sia molto importante per la coppia mantenere un rapporto anche solo a due, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò.
Questo, ovviamente, adeguato all'età dei propri figli. Verso l'anno capiscono già tanto e le loro preferenze sono chiare, dimostrano malessere o benessere in molti modi.

.
Adeguato all'età, concordo, l'esogestazione dura 9 mesi circa!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Caterina wrote:Hai 28 anni, non sei poi COSI' giovane ;-)
E' troppo concedersi 36 ore al mese?
Sì.
Sei snaturata?
No.
Ma sicuramente non lo trovo un atteggiamento nella norma. A 3 mesi una mamma dovrebbe stare col suo bambino, e non si dovrebbe delegare un compito così delicato come la cura di un neonato ad un terzo, per lo più non giovanissimo.
Questo post ha si il sapore del flame, forse è la prima volta che sento di una mamma di un bimbo così piccolo che gode del tempo passato lontano da lui (casi patologici a parte) ed è pure la prima volta che sento di una coppia di nonni (ben due!) che si prendono l'onere di tenere un bimbo così piccolo in un momento delicato come la notte
Locked