Si chiama VIVERE.
Ma capisco che non faccio testo
Moderator: Paola

Laste wrote:Io faccio molta fatica a mettere insieme i post della stessa persona (un po' come la Cate che nel post della Manu prima diceva di non concepire di cambiare piatto tra primo e secondo, poi che suo marito lo faceva ahahah)
Seriamente, Renee.leggo prima che non capisci come sia concepibile che preservare la coppia sia sbolognerei figli (che io leggo come: fa bene alla coppia stare ogni tanto senza figli), poi dici che ogni tanto lo fai e che speri di farlo tra un po' anche una settimana.
Cioè, giuro che non so quale tesi sostieni.
E non è polemica, e che ho non capisco e dopo aver letto tutto non saprei dire come la pensi

E stiamo dicendo la stessa cosaRie wrote:Va beh, ma allora siamo d'accordo, scusa :prenocchia wrote:
Ogni tanto, e ad un'età tale che i bambini non ne risentano, lo faccio anche io.
Preciso che i miei famosi momenti di coppia consistono (per adesso) in una cena ogni tre mesi con orari di ritorno tipo cenerentola, perché i bambini preferisco che dormano a casa, oppure in periodi come questo, in cui noi siamo a milano per lavoro e i bambini in trentino in vacanza con i nonni, dove per altro non sono mai stati senza di noi prima dei 3 anni o giù di lì.
nella situazione che ha descritto caska (bimbo tranquillo, due "soli" risvegli a notte, molto piccolo di età) non avrei avuto le sue stesse esigenze. E anche con bimbi più "impegnativi" , soprattutto il mio secondo, cosleeper fino a un anno, spesso attaccato al seno, di fatto non le ho avute. I momenti di cui sopra sono stati sospesi d'ufficio (e con gioia) fino ad altra età