Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Rie »

Caterina wrote:Sbolognare il marito non è mica sbolognare.
Si chiama VIVERE.
Ma capisco che non faccio testo :P
Avevo letto male los, come sbolognare i figli al marito.
Comunque, sbolognare IL marito... Nemmeno quello è sbolognare, concordo.
Lui frequenta due- tre sere a settimana un club di astrofili, io una volta al mese esco con le amiche o vado a teatro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sì sì anch'io vado di lume di candela, comunque :)
Oh cate se non mi capisci ci sta, so che non sei la sola (anche con cos non eravamo d'accordo sul punto).
Ma siamo molto felici così e onestamente l'età dei miei figli mi sembra tale da non porre alcun problema.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

A allora siamo tutte d'accordo (tranne la Cate che sbologna il.marito ma non la figlia haha).
Si fa, lo facciamo, è cosa buona e giusta, ma non dà così piccoli.
E il fatto di non averli abituati da piccoli non ha compromesso il fatto di averlo voluto e potuto fare da più gradini.

Vi dirò, qui con altre mamme abbiamo cominciato i pigiama party......
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked