Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Caterina wrote:Sbolognare il marito non è mica sbolognare.
Si chiama VIVERE.
Ma capisco che non faccio testo
Avevo letto male los, come sbolognare i figli al marito.
Comunque, sbolognare IL marito... Nemmeno quello è sbolognare, concordo.
Lui frequenta due- tre sere a settimana un club di astrofili, io una volta al mese esco con le amiche o vado a teatro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Sì sì anch'io vado di lume di candela, comunque
Oh cate se non mi capisci ci sta, so che non sei la sola (anche con cos non eravamo d'accordo sul punto).
Ma siamo molto felici così e onestamente l'età dei miei figli mi sembra tale da non porre alcun problema.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
A allora siamo tutte d'accordo (tranne la Cate che sbologna il.marito ma non la figlia haha).
Si fa, lo facciamo, è cosa buona e giusta, ma non dà così piccoli.
E il fatto di non averli abituati da piccoli non ha compromesso il fatto di averlo voluto e potuto fare da più gradini.
Vi dirò, qui con altre mamme abbiamo cominciato i pigiama party......
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"