Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Franz »

caska86 wrote:Dai tre mesi ha cominciato a dormire, prima come tutti i cuccioli mangiava di notte e stava sveglio a giocare, simpatico lui.

Il corso era tenuto da ostetriche.
Mi sono spiegata male, non mi hanno detto di fare la doppia pesata, anzi la sconsigliavano.
Quando andavo in ospedale per il corso di sostegno all'allattamento (in cui fondamentalmente si stava li ad allattare in modo che lo ro potessero controllare posizione mia,sua,della bocca ecc.) loro facevano la doppia pesata per controllare.
Io non l'ho mai fatta, per carità,è solo stress in più secondo me.
Scusa posso chiederti che ospedale è? Di Sconsigliano la doppia pesata e poi la fanno loro? Buahahahhaha
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

caska86 wrote:Dai tre mesi ha cominciato a dormire, prima come tutti i cuccioli mangiava di notte e stava sveglio a giocare, simpatico lui.

Il corso era tenuto da ostetriche.
Mi sono spiegata male, non mi hanno detto di fare la doppia pesata, anzi la sconsigliavano.
Quando andavo in ospedale per il corso di sostegno all'allattamento (in cui fondamentalmente si stava li ad allattare in modo che lo ro potessero controllare posizione mia,sua,della bocca ecc.) loro facevano la doppia pesata per controllare.
Io non l'ho mai fatta, per carità,è solo stress in più secondo me.
ah caska...te la sconsigliavano e poi la facevano loro?
capimose!!!

poi cosa c'entra il primo soccorso con il corso pre-parto lo sai solo tu
se vuoi fare un corso di primo soccorso sei liberissima di farlo, esistono da quando c'erano i dinosauri eh
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
caska86
Utente NM
Utente NM

Post by caska86 »

Ahah...probabilmente la facevano solo come controllo, conta che andavo la una volta ogni 5-7giorni.
Però si me lo sono chiesta anche io il perchè di questa contraddizione.

Lo so che ci sono i corsi di primo soccorso e sicuramente lo farò per affari miei,ma visto che si è li secondo me non sarebbe male cogliere l'occasione per fare anche quello.
Locked