figuriamoci dopo. credo prenderò comunque una protezione 30. ma se avesse la pelle più chiara userei sempre la 50.
Ma bella lei, mi ricorda la mia Matilde
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
babina wrote:Anche noi 50; il mio secondonano poi ha una carnagione lattea.... Ho preso Eucerin bambini per la prima volta e la userò la settimana prossima che siamo al mare. Quindi non so ancora consigliarti sulla scelta!
Ti posso dire che l'anno scorso tra le creme da farmacia considerate buone, avevo preso Bionike bambini, ma non mi ha proprio soddisfatta: a Luca è venuto l'eritema comunque!! :(
Anche noi 50 per la nanetta..provato eucerin l'anno scorso, ma non mi è piaciuta perché macchiava i vestiti. Quest'anno la roche posay per la spiaggia e bilboa per le passeggiate. Mi trovo bene con entrambe.