L'eterno insoddisfatto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: L'eterno insoddisfatto

Post by Franz »

Adesso a pranzo ho fatto pasta coi gamberoni (gnam hnam) ha voluto pasta al pomodoro. Ci sta, i gamberi non li mangia volentieri e un padellino di salsa non mi sconvolge. Poi al momento di mangiare scenata. Non voglio la pasta, ma il prosciutto. No bello, non butto il cibo io, la pasta era già l'alternativa chiesta da te. Se vuoi quella se no salti alla frutta. Saltato alla frutta. Ma oggi ha qualcosa, ne infila una dietro l'altra e me le fa pagare tutte perché non cedo.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Franz wrote:Adesso a pranzo ho fatto pasta coi gamberoni (gnam hnam) ha voluto pasta al pomodoro. Ci sta, i gamberi non li mangia volentieri e un padellino di salsa non mi sconvolge. Poi al momento di mangiare scenata. Non voglio la pasta, ma il prosciutto. No bello, non butto il cibo io, la pasta era già l'alternativa chiesta da te. Se vuoi quella se no salti alla frutta. Saltato alla frutta. Ma oggi ha qualcosa, ne infila una dietro l'altra e me le fa pagare tutte perché non cedo.

è tosto!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Franz wrote:Adesso a pranzo ho fatto pasta coi gamberoni (gnam hnam) ha voluto pasta al pomodoro. Ci sta, i gamberi non li mangia volentieri e un padellino di salsa non mi sconvolge. Poi al momento di mangiare scenata. Non voglio la pasta, ma il prosciutto. No bello, non butto il cibo io, la pasta era già l'alternativa chiesta da te. Se vuoi quella se no salti alla frutta. Saltato alla frutta. Ma oggi ha qualcosa, ne infila una dietro l'altra e me le fa pagare tutte perché non cedo.

in questo caso mi sembra un capriccio....oppure è una giornata storta, poveri piccini, può capitare anche a loro
Squaletto 20/09/2008
Locked