Panza molla e hennè
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Martina
- Ambasciatore
Re: Panza molla e hennè
Nuoooo che delusione... Pensavo già di comprare henné e spalmarlo su panza per togliere rotoli.... 

"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Smoothie
- Utente NM
debordo
Ragazze, me la sono fotografata.
La pancia, what did you expect
Comunque, c'è poco da ridere. Ho una pancia che sembro al quinto mese di gravidanza, e non capisco da dove derivi. Bevo acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Mangio verdura e meno frutta, visto che fa inchiattire, yogurt probiotici, erba di grando, granaglie integrali...e sono un pallone. SESSANTASEI chili. Io non capisco. Ho provato a chiedere alla mia dottoressa se non c'entrasse l'assunzione di un medicinale che prendo per dormire, e mi dice di no. Io mi sento a disagissimo, e no, i pantaloni non mi entrano mica più tanto.
Bene che c'è il ciclo in arrivo, ma qua non me la spiego proprio. Cosa devo fare? Il mio lavoro è praticamente sempre seduto, mica mi posso montare il pc sul tapis roulant come Corpse Spice!

La pancia, what did you expect

Bene che c'è il ciclo in arrivo, ma qua non me la spiego proprio. Cosa devo fare? Il mio lavoro è praticamente sempre seduto, mica mi posso montare il pc sul tapis roulant come Corpse Spice!

- Om Shanti -
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Panza molla e hennè
ci deve essere x forza un motivo se comunque mangi in maniera leggera e nn fai sgarri se anziché dimagrire hai preso peso! Magari qualcosa questi medicinali fanno ! No?Smoothie wrote:Ragazze, me la sono fotografata.
La pancia, what did you expectComunque, c'è poco da ridere. Ho una pancia che sembro al quinto mese di gravidanza, e non capisco da dove derivi. Bevo acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Mangio verdura e meno frutta, visto che fa inchiattire, yogurt probiotici, erba di grando, granaglie integrali...e sono un pallone. SESSANTASEI chili. Io non capisco. Ho provato a chiedere alla mia dottoressa se non c'entrasse l'assunzione di un medicinale che prendo per dormire, e mi dice di no. Io mi sento a disagissimo, e no, i pantaloni non mi entrano mica più tanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk