Seem83 wrote:Eh ma Maura tu giochi facile le hai che sembran perfette!!:-)
Le disegno altrimenti sarebbero rade in alcuni punti. E cortine. Ci gioco anche molto come forma. Dipende dal trucco che faccio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
io ho i peletti lunghissimi, una disperazione, uso il gel trasparente sennò fluttuano. Ho sempre girato in modalità "Elio delle storie tese", poi è arrivata la mia amica Cara Delevingne e sono diventata fessssion!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Io le faccio dal l'estetita una volta al mese altrimenti sarei mono ciglio. Per uno strano scherzo della natura sono chiara di capelli e peli, ma ho le sopracciglia scure, folte e spesso. Se non le curo divento Cannavaro ed è una cosa che odio.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)