Vero, i tuoi cani sono belli, tanto ma mi sa che sarebbe meglio lasciar perdere l'idea del gatto... Raffa, la tua bella Cipolla mi ricorda tanto la mia micia che mi ha lasciato da tanti anni...
Tessa, quella birba di Birba pare una trappola per mani, non è che si "arricciola" anche lei per mordere la mano incauta? Mirtillo è IL gatto.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
No Claudia. Birba è ormai una tenera anziana signora mantenuta in esercizio dai due impuniti di casa. Dorme quasi tutto il giorno, mangia come una lupa e si inalbera solo se la sposti dal suo posto letto, cioè le due piazze del lettone. Tutto eh... Preferibilmente nel mezzo e di traverso.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)