Domestica tirocinante

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domestica tirocinante

Post by Weinà »

Occhi sempre aperti, quindi? Ingenua io che inizio a fidarmi? Ma tu come facevi, le stavi sempre alle calcagna? A quel punto me lo faccio da sola! :-)

Alla fine ha ragione mio marito che dice di fidarmi il giusto. Io gli dico che è prevenuto ma in realtà lui con l'esperienza che ha in azienda dice esattamente quello che mi stai dicendo tu.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Wēi Nà wrote:Occhi sempre aperti, quindi? Ingenua io che inizio a fidarmi? Ma tu come facevi, le stavi sempre alle calcagna? A quel punto me lo faccio da sola! :-)

Alla fine ha ragione mio marito che dice di fidarmi il giusto. Io gli dico che è prevenuto ma in realtà lui con l'esperienza che ha in azienda dice esattamente quello che mi stai dicendo tu.

Ascolta tuo marito.

Ogni tanto controllavo senza farmi vedere.
Avevo preparato nei bagni un cestino con tutto l'occorrente da usare per pulirli, un'altro con le cose per spolverare, che poi mi andava bene lo straccio bagnato e uno per asciugare.

Avevo diviso tutto, è dato che la mia esagerava parecchio con il detersivo, lo diluvio.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Ecco, questa dei cestinetti mi sa che te la rubo, grazie!

Ok, sto più attenta e spio! :-)

Locked