Sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Re: Sopracciglia

Post by laste »

Ci devo provare, va bene anche la cera spero
Scilla la prossima volta che ci vediamo non mi riconosci muamuamua
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sopracciglia

Post by laPenny »

Laste wrote:Mi si è aperto un mondo.
Ma il gel per le sopracciglia dove lo vendono?
Secondo: come le truccate ? Matita? Il colore come lo scegliete?
Cerco su youtube un video della clio?

Il gel o cera lo trovi in profumerie come Sephora. Per truccarle dipende da te, io uso della cera pigmentata di benefit questa ma c'é chi si trova meglio con le matite ad esempio
Per il colore fatti aiutare da una commessa, e provane un paio. Tu essendo chiara - mi pare - probabilmente dovrai stare su colori più dorati e castani che sui marroni scuri.
Olli, Mimi, e Brioche
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Sopracciglia

Post by Maura »

Laste wrote:Mi si è aperto un mondo.
Ma il gel per le sopracciglia dove lo vendono?
Secondo: come le truccate ? Matita? Il colore come lo scegliete?
Cerco su youtube un video della clio?

Io uso un mascara trasparente oppure gel aloe vera.
Matite ce ne sono un mare. Il problema è il colore. La regola è un tono più chiaro dei peletti. Io cosi chiara l'ho trovata da sephora della Benefit. Pagata un botto e mi fa schifo perchè troppo morbida. Quelle della MAC sono fantastiche ma care.
Se le trovi le Anastasia Brows son eccezionali.
Cmnqe vai in qualsiasi negozi grande distribuzione e prendine una, magari con il brush dietro, che sia la più chiara.

La polvere con pennellino è per i lavoro di fino. Io inizierei ad esplorare forme con la matita. Poi aggiusti.
Se riesco più tardi ti spiego passo passo come faccio io. Che è un mix di esperienza mia e vari siti/youtuber.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked