Prima modella curvy sul calendario Pirelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lella
Admin
Admin

Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli

Post by Lella »

nanny wrote:No Lella, non mi pare giusto cadere nell'eccesso opposto e sdoganare l'idea che 20 chili in più vadano bene, perchè non vanno bene, a lungo andare fanno male, non per la bellezza s'intende!
e poi sul piano della moda, a me sta cosa urta, proprio perchè mi tocca direttamente. Mi urta leggere la notizia "guarda che bravi che siamo mettiamo la modella cicciotta sul calendario" e poi andare da "Oltre" nota catena di negozi che dovrebbe vendere taglia "più grandi" e trovare la 38! Che cacchio!

ah ok ho capito meglio cosa intendi
lo trovi ipocrita
CARPE DIEM
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

terribilmente ipocrita...
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Caterina wrote:In realtà non credo lo si voglia sdoganare. Credo che sia mera operazione pubblicitaria.

Già.
Quindi mi rifiuto di sottostare, per regole di mercato, a standard estetici imposti dal business.
Così come in fatto di trucco, capelli e abbigliamento.
Uso e metto ciò che sta bene a me, non quello che mi vogliono far piovere dall'alto, sotto forma di moda.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked