bea wrote:Noi siamo quelli dell'ultimo momento. Risaliamo in Umbria dalla Sicilia intorno a ferragosto, ma non abbiamo date. Per cui se riesco verrò molto volentieri ma non so dirvelo ora.....
vediamo se quest'anno ti riesce
Guarda l'anno scorso ho rosicato non poco. Ma dove avverrebbe tutto ciò? ricordo una roba da tour operator professionista
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Alessia wrote:ok, scusa smilla ma non credo che titty in arrivo l'11 si sposti il giorno stesso (magari sbaglio, eh, titty ci sei?)
Io sono a bologna il 10 Parto direttamente da li la mattina, per me no problem a raggiungervi.
Tanto eve la vedo lo stesso in altre date....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )