Leggo ora che li sfrutteresti a settembre/ottobre.
Allora ritiro quello che ho scritto sopra,le userei anche io in quei mesi.
Tronchetti estivi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Re: Tronchetti estivi
manu wrote:lory76 wrote:manu wrote:No, sono estive, aperte davanti e forate sulla caviglia.
Sono in dubbio pure io comunque, mai usate. Ma magari non le sfrutto ad agosto, ma settembre e ottobre sì (?)
con cosa le vorresti abbinare?
io le ho simili invernali.
di fatto le metto solo con i pantaloni, con le mie gambe, diciamo curvy ahaha, non stanno proprio benissimo.
Con pantalone alla caviglia o comunque jeans
Non le ho mai prese in considerazione finché ero più grossa perché avrebbero sottolineato ogni difetto delle mie gambe, ma adesso che ho gambe più sottili penso che potrebbero essere una bella scarpa da indossare.
E comunque fino ad ottobre normalmente non metto le calze, quindi potrei sfruttarle a lungo.
(Tanto non mi staranno, i numeri partono dal 36 e mi si è ristretto il piede)
anche tu piedino?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Tronchetti estivi
Piedino ino ino.
Comunque vista l'estate, posso usarle già oggi :(
Comunque vista l'estate, posso usarle già oggi :(