io non posso rispondere a questo post lucidamente
io mangerei sempre, sempre
quando mi viene fame la sera mentre vedo un film sul divano io non voglio un biscotto o un cracker, ma nemmeno pane e nutella
io voglio un piatto di spaghetti conditi come dio comanda
ho la fortuna, per ora, di essere normopeso con un po' di pancia di cui francamente me ne infischio
sicuramente quando arriverò alla menopausa mi sfonderò come mia madre
sul discorso salute/sovrappeso la penso come los
sulla modella penso sia bella e indubbiamente la preferisco ai manici di scopa che si vedono sulle passerelle
ma è una trovata pubblicitaria, niente di più
oltre che una questione political correct o come cazzo si dice
insomma continuano a sfilare centinaia di magrissime modelle pelle e ossa e ogni tanto ne spunta una curvy, così per dare il contentino ai contestatori del diseducativissimo magro in passerella
Prima modella curvy sul calendario Pirelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Ema
- Ambasciatore
Oh ma questa è più unica che rara eh!
Di solito chi ha 20kg in più non li ha così ben distribuiti.
Curvy o no é un modello quasi irraggiungibile, peggio che le ultra magre.
Di solito chi ha 20kg in più non li ha così ben distribuiti.
Curvy o no é un modello quasi irraggiungibile, peggio che le ultra magre.
- nanny
- Utente Vip
Ecco, mannaggia a me che ce li ho tutti sul culo!
Io non mangio mai tutto quello che vorrei, altrimenti peserei 250 chili come i gravemente obesi che si vedono in quei programmi americani. Io mangerei sempre, ma ovviamente non lo faccio. Cerco di mangiare più sano possibile ed evitare le schifezze ma per dimagrire dovrei seguire un regime alimentare diverso e fare più moto.
Io sono sicura che con 20 chili in meno starei meglio, le mie ginocchia sarebbero più felici perchè nonostante la corporatura grossa non sono fatte per portare in giro questo peso e la mia schiena pure, quindi per me personalmente sì, magro=più sano che grasso, magari non nell' immediato ma a lungo andare sì. ovvio che poi ci sono persone magre con le ginocchia a puttane e la schiena a pezzi!
Io ho un'indice di massa corporea pari a 29 e rotti sono al limite dell'obesità ragazze, poi potete dirmi che le tabelle sono relative o che ho le ossa grosse come diceva mia mamma quando mi ingozzava da piccola eh...
ps grazie per i complimenti ma non ho postato la foto per quello...
Io non mangio mai tutto quello che vorrei, altrimenti peserei 250 chili come i gravemente obesi che si vedono in quei programmi americani. Io mangerei sempre, ma ovviamente non lo faccio. Cerco di mangiare più sano possibile ed evitare le schifezze ma per dimagrire dovrei seguire un regime alimentare diverso e fare più moto.
Io sono sicura che con 20 chili in meno starei meglio, le mie ginocchia sarebbero più felici perchè nonostante la corporatura grossa non sono fatte per portare in giro questo peso e la mia schiena pure, quindi per me personalmente sì, magro=più sano che grasso, magari non nell' immediato ma a lungo andare sì. ovvio che poi ci sono persone magre con le ginocchia a puttane e la schiena a pezzi!
Io ho un'indice di massa corporea pari a 29 e rotti sono al limite dell'obesità ragazze, poi potete dirmi che le tabelle sono relative o che ho le ossa grosse come diceva mia mamma quando mi ingozzava da piccola eh...
ps grazie per i complimenti ma non ho postato la foto per quello...