sono insoddisfatta
Moderator: Paola
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: sono insoddisfatta
uh. comunque ci sono tantissimi centri di formazione (enaip, ial, cnos, engim, ecc ecc) che fanno corsi come dicevo gratuiti perché finanziati dalla regione e dal fse. dovresti informarti vicino a te (se ci fosse uno sportello Informagiovani ad esempio) e puoi anche guardare sul sito della tua regione alla voce formazione
-
Veronica
- Ambasciatore

Re: sono insoddisfatta
Barbara per la casa , io approfitterei di questo anno per fare dei piccoli abbellimenti per renderla più bella possibile , ( verniciare , sistemare il garage , ecc, ) e la metterei in vendita prima della scadenza dell ipoteca perché un po' di tempo serve per vender la
- kida
- Utente Vip

Re: sono insoddisfatta
si infatti la prossima primavera volevamo riverniciare, perché con la stufa i muri si sporcano, e anche il giardino ha bisogno di un ritocco, ma se devesse uscire il sole sarebbe meglio :loooool:Veronica wrote:Barbara per la casa , io approfitterei di questo anno per fare dei piccoli abbellimenti per renderla più bella possibile , ( verniciare , sistemare il garage , ecc, ) e la metterei in vendita prima della scadenza dell ipoteca perché un po' di tempo serve per vender la
purtroppo non posso metterla in vendita prima altrimenti gli zii fanno saltare l'atto
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......