sono insoddisfatta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: sono insoddisfatta

Post by Lucia76 »

uh. comunque ci sono tantissimi centri di formazione (enaip, ial, cnos, engim, ecc ecc) che fanno corsi come dicevo gratuiti perché finanziati dalla regione e dal fse. dovresti informarti vicino a te (se ci fosse uno sportello Informagiovani ad esempio) e puoi anche guardare sul sito della tua regione alla voce formazione
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: sono insoddisfatta

Post by Veronica »

Barbara per la casa , io approfitterei di questo anno per fare dei piccoli abbellimenti per renderla più bella possibile , ( verniciare , sistemare il garage , ecc, ) e la metterei in vendita prima della scadenza dell ipoteca perché un po' di tempo serve per vender la
Image

Image
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: sono insoddisfatta

Post by kida »

Veronica wrote:Barbara per la casa , io approfitterei di questo anno per fare dei piccoli abbellimenti per renderla più bella possibile , ( verniciare , sistemare il garage , ecc, ) e la metterei in vendita prima della scadenza dell ipoteca perché un po' di tempo serve per vender la
si infatti la prossima primavera volevamo riverniciare, perché con la stufa i muri si sporcano, e anche il giardino ha bisogno di un ritocco, ma se devesse uscire il sole sarebbe meglio :loooool:

purtroppo non posso metterla in vendita prima altrimenti gli zii fanno saltare l'atto :cry:
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked