vinziana wrote:Ritorno: Se ad alice chiedo se ha fatto la cacca dice no (con la puzza.... ihihih) Se vede qualcuno in bagno lei dice cacca anche se intende pipì In bagno il riduttore prende polvere perché non lo vuole (e glielo propongo quasi ogni volta) e il vasino l'ho tolto perché proprio piangeva se glielo proponevo. E questo a maggio eh!
Poi come dici tu c'è anche pigrizia mia.
Trovo i consigli di Hippie molto validi ed utili. Li faccio miei vah!
Io ho chiesto qualche volta a Tommy se voleva fare pipì nel vasino come suo fratello...mi ha detto di sì qualche volta ma poi pipì non l'ha fatta :)
Cacca, ma sai che a parte il sabato e la domenica, la fa sempre dai nonni e io non ci sono mai?? Comunque anche lui dice di no..poi Pietro annusa il pannolino (mamma te lo dico io se l'ha fatta) e viene scoperto ..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Hippie wrote:Ma perchè toglierlo se non è pronto? Leo lo sta togliendo ora, a 29 mesi. Deciso lui di sua spontanea volontà, nessun incidente. Io aspetterei, mi sembra una forzatura inutile ora.
Io quoto questo. Giulia, tre anni e tre mesi, l'ho spannolinamento la settimana scorsa. Nessun incidente, ne di giorni ne di notte. Semplicemente da u giorno al giorno dopo ha cominciato a usare il vasino.
Il meses scorso aveva cominciato a dire che "al mare" avrebbe messo le mutandine
L'estate scorsa non era per niente pronta. Ma nemmeno tre mesi fa lo era, per dire
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Hippie wrote:Ma perchè toglierlo se non è pronto? Leo lo sta togliendo ora, a 29 mesi. Deciso lui di sua spontanea volontà, nessun incidente. Io aspetterei, mi sembra una forzatura inutile ora.
Io quoto questo. Giulia, tre anni e tre mesi, l'ho spannolinamento la settimana scorsa. Nessun incidente, ne di giorni ne di notte. Semplicemente da u giorno al giorno dopo ha cominciato a usare il vasino.
Il meses scorso aveva cominciato a dire che "al mare" avrebbe messo le mutandine
L'estate scorsa non era per niente pronta. Ma nemmeno tre mesi fa lo era, per dire
Ti ho letta nell'altro post bea ed infatti mi sono venuti un po' di dubbi...
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen